Personaggi

Tina Cipollari: biografia, età, ex moglie di Chicco Nalli, figli, pagina Wikipedia e instagram

tv

Tina Cipollari, all’anagrafe rivelata come Maria Concetta Cipollari, nasce a Viterbo il 14/11/1965. Da corteggiatrice del celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi, “Uomini e donne” diventa dopo tanti anni amata opinionista a fianco del suo amico Gianni Sperti.

Sempre con look appariscenti, ricchi di strass e boa di struzzo, non passa di certo inosservata agli occhi dei telespettatori. La storica opinionista piace al pubblico per il suo essere sempre diretta e sopra le righe.

Biografia: chi è Tina Cipollari?

I suoi boccoli biondi, il boa di struzzo poggiato sulle spalle, l’atteggiamento da diva dello spettacolo, rendono Tina Cipollari un personaggio pittoresco, con un carattere prorompente del mondo della televisione. Il palcoscenico di Tina è sempre stato il format pomeridiano di “Uomini e donne”, il programma condotto da tantissimi anni da Maria De Filippi.

Il funzionamento del programma è molto semplice: ci sono dei tronisti, ragazzi e ragazze che vengono raggiunti in trasmissione da corteggiatori, che ambiscono a diventare i partner. Il ruolo di Tina è quello dell’opinionista, a volte irriverente altre volte più materna, ma sempre genuina. 

Presenza costante in studio, diffonde pareri, tiene dibattiti anche con il pubblico in studio, interroga i corteggiatori per capire le reali intenzioni e commenta in modo sempre pungente le storie che stanno per sbocciare.

Anche lei ai tempi ricoprì il ruolo di corteggiatrice del tronista Roberto, che alla fine del percorso non la scelse. Tina ebbe l’opportunità anche di sedere sul trono nei panni della tronista.

Kikò Nalli, la relazione con Tina Cipollari e i figli

La partecipazione a Uomini e donne non si concluse con un finale piacevole, come tutti si sarebbero aspettati. Tina, incontrò comunque un uomo molto importante nello studio che sarebbe diventato poco dopo il suo grande amore, da cui ha avuto tre figli.

In quell’anno tra i corteggiatori di una tronista c’era Chicco Nalli, conosciuto anche come Kikò, che dopo poche puntate spostò la sua attenzione sulla Cipollari, la quale accettò di conoscerlo meglio. I due hanno vissuto una bella storia di amore, sposandosi nel 2005 e diventando genitori dei tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco.

Dopo tredici anni di matrimonio, Chicco e Tina si lasciarono nel 2018 prendendo strade diverse. Kikò partecipa al GF 16 svelando che la passione per Tina in un primo momento era finita e successivamente rendendosi conto che era finito anche l’amore che li univa da tanti anni. Nonostante i due si siano separati, sono comunque rimasti in buoni rapporti come più volte, nelle varie interviste rilasciate hanno entrambi dichiarato.

Successivamente Kikò ha lavorato in trasmissioni Rai, come “Detto Fatto” condotto da Caterina Balivo come hair-stylist e spesso è stato ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

La carriera in tv di Tina Cipollari

Tina ha raggiunto la massima popolarità grazie a Maria De Filippi con il suo programma televisivo ma è stata coinvolta in altri programmi televisivi di Mediaset.

Nei primi anni 2000, proprio per la popolarità raggiunta, grazie allo show di Canale 5, partecipa a due edizioni di Buona Domenica per poi ritirarsi dal piccolo schermo e dedicarsi all’educazione e crescita dei suoi tre bambini. 

Nonostante ciò è sempre stata molto attiva, rilasciando comunque interviste nelle quali ha sempre dichiarato di essere una mamma a tempo pieno, e in buoni rapporti con il suo ex marito, e chiedendo sempre di tenere lontano dai riflettori i suoi figli.

Il ritorno in TV è avvenuto nel 2008, grazie sempre alla De Filippi che l’ha voluta come ospite al Maurizio Costanzo Show e in altri programmi. Nel 2016, ha partecipato al reality Pechino Express, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto.

Wikipedia e Instagram: la vita sui  social

Tina Cipollari è presente sui social come tutti i personaggi più noti del mondo televisivo. L’opinionista ha una pagina Instagram dedicata a lei, che cura e gestisce personalmente collegata alla sua pagina Facebook.

All’interno della pagina mantiene i contatti con i suoi numerosissimi follower aggiornandoli con le varie foto che pubblica in compagnia dei suoi figli e del suo amico di avventure televisive, Gianni Sperti.

Anche Wikipedia le ha dedicato una pagina in cui è possibile consultare la sua biografia, le info riguardanti la carriera e le sue apparizioni televisive.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Personaggi