Personaggi

Mediaset Senza Identità: è possibile rivedere il film sul canale? Quando è stato trasmesso?

mediaset

Senza Identità è una serie TV spagnola che ha come protagonista l’attrice Megan Montaner, già conosciuta dal pubblico per avere interpretato “Pepa” nella soap “Il segreto”.

I primi sette episodi della fiction sono stati trasmessi per la prima volta in Italia sulle reti Mediaset, a partire dal 12 dicembre 2014. La seconda stagione è andata in onda su Canale 5, il 18 novembre 2015. Per tutti coloro che si sono persi alcune puntate o le intere stagioni, è possibile rivedere la fiction online. Scopriamo insieme come fare.

La trama

La storia della fiction è centrata sulla figura di “Maria Fuentes”, che interpreterà il ruolo di Mercedes Dantes quando vorrà vendicarsi della sua famiglia adottiva, per averla strappata alla sua famiglia biologica. Il titolo originale della fiction è “Sin Idenditad” dove sotto falsa identità Maria segue alcune indagini che la riguardano.

La storia inizia nel 2001 quando Maria, una giovane avvocatessa 27enne, abile informatico e figlia di uno stimato giudice, scopre di essere stata adottata. La curiosità di scoprire chi sia la sua vera madre biologica la spinge a indagare su un traffico illegale di adozioni.

Dopo una ricerca fervida e segreta delle sue origini, sentendosi ingannata e tradita dalla famiglia adottiva, decide di trasferirsi in una cittadina dell’Andalusia dove entra in contatto con la propria famiglia biologica, che si dimostra essere tutto l’opposto della famiglia adottiva. Da questo momento in poi, Maria prova a capire le vicende che nascondono il suo passato e cerca di trovare più notizie possibili sulla sua adozione illegale.

Appena nata Maria viene tolta dalle braccia della madre naturale e data appunto, in adozione illegalmente alla ricca e potente famiglia Fuentes che gestisce traffici illeciti con la mafia. Non appena però, la famiglia scopre che Maria si sta avvicinando alla verità, l’allontanano facendole scontare dieci anni in un carcere cinese.

Maria riuscirà a scappare e con i soldi che le vengono dati in dono dalla sua compagna di cella, tornerà a Madrid con la nuova identità di “Mercedes Dantes” con lo scopo di vendicare chi le ha cambiato il percorso della sua vita. L’unico suo obiettivo sarà quello di ritrovare la tanto desiderata libertà e per fare ciò perseguirà un solo e unico obiettivo: vendicarsi di chi l’ha colpita. La donna però, deve dapprima ricostruire le cause che l’hanno fatta rinchiudere in carcere.

La trama della seconda stagione

Nella seconda serie la protagonista porterà a compimento la sua vendetta. Maria prenderà la decisione finale che le toglierà ogni protezione. Infatti, non vestirà più i panni di Mercedes Dantes ma ritornerà a mostrare il suo vero volto, incontrando la sua famiglia in aeroporto. Questo non vuol dire che rinuncerà alla sua vendetta, tutt’altro. Non dimenticherà mai Enrique che avrà alle spalle, pronto a difenderlo, un abile assassino di nome Alex.

Maria capirà che l’unico modo per potersi avvicinare ai suoi nemici sarà quello di fingere di avere perso la memoria. Dalla sua parte avrà sempre l’appoggio di Pablo, che quando la rivedrà lascerà la fidanzata Eva e si mostrerà disposto a volere aiutare Maria, continuamente esposta a vari rischi.

Francisco si fidanzerà con Blanca e pretenderà varie volte il divorzio da Luisa che però non vorrà separarsi del tutto da lui. Francisco e Blanca avranno una figlia che chiameranno Maria. Bruno e Amparo, avranno un figlio che sarà un piccolo Enrique disposto a tutto pur di prendere il suo posto.

Bruno morirà e Amparo diventerà l’unica padrona dello Chalet Vergel. Il suo sogno di vivere nel lusso durerà poco, perché Maria Fuentes dopo avere scoperto di essere stata tradita da Amparo più volte, come quando ha rivelato la sua vera identità a Enrique, riuscirà a farla ritornare a vivere nella povertà.

Maria non si mostrerà crudele con tutti, cercherà di convincere Luisa, la madre adottiva, di appoggiarla per incastrare Enrique e fare saltare il traffico illegale dei bambini. Luisa però, non sarà disposta a voltare le spalle a Enrique e quindi, presto l’aspetterà un futuro tra le mura del carcere.

Come rivedere la fiction?

Se hai perso qualche puntata, le intere stagioni o semplicemente ti sono talmente piaciute da volerle rivedere, puoi trovare la serie completa in streaming direttamente dal tuo PC, gratuitamente. Su Google sono presenti diversi siti che consentono di scaricare o vedere online la fiction. Il modo migliore e più semplice per vedere tutte le puntate sembra essere quello di collegarsi sulla piattaforma “Mediaset.it”.

Accedendo al sito, clicca sulla voce “Programmi” che trovi nella homepage. In fondo alla pagina, dopo “Programmi in onda”, c’è uno spazio dedicato all’archivio dei programmi suddivisi per ordine alfabetico. Clicca sulla lettera “S” e scorri fino alla voce “Senza Identità”.

La visione è consentita solo a coloro che sono registrati sulla piattaforma. Puoi accedere tramite Facebook oppure inserendo nome utente e password che hai scelto al momento della registrazione.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

More in:Personaggi