Personaggi

Leonardo Decarli: biografia, instagram, carriera e vita privata

Leonardo Decarli è un giovane attore e protagonista dei portali social, nonché vocalist, divenuto famoso proprio per la partecipazione ad alcune trasmissioni musicali.

Biografia di Leonardo Decarli

Leonardo Decarli nasce a Civitavecchia a Roma nel 1990 e fin da piccolo mostra un talento interessante per lo sport, dimostrandosi piuttosto dotato per il karate. Seppur lo sport faccia parte della sua vita, conseguendo la cintura nera nell’arte marziale, il giovane fin da piccolo ha dimostrato di essere piuttosto interessato al mondo dello spettacolo. Questa sua passione lo porta a frequentare diversi corsi di recitazione e teatrali: durante gli anni di formazione, come hobby, Leonardo decide di organizzare degli spettacoli privati assieme ad amici e parenti, coinvolgendoli in sceneggiature semplici ma comunque abbastanza efficaci, appartenenti al genere comico. Con il passare del tempo la sua passione per il teatro diventa sempre più evidente e dopo essersi diplomato nel liceo linguistico, prosegue la sua formazione come attore di teatro.

La carriera di Leonardo Decarli

La carriera di Leonardo Decarli inizia presso le compagnie teatrali presso le quali recita e segue i vari corsi conseguendo dei successi interessanti.
Il giovane, dal 2010, inizia a collaborare sempre più spesso con le diverse compagnie teatrali, prendendo parte a un gran numero di spettacoli e facendo anche la comparsa in un film, ovvero Caterina va in città, dove ha potuto apprendere diversi segreti in merito al mondo dello spettacolo e ai suoi meccanismi.

Grazie a questa sua prima esperienza, il giovane riesce a ottenere diversi contatti televisivi, partecipando a degli spettacoli registrati per le diverse reti televisive e collaborando come ospite in diverse trasmissioni radiofoniche. Il giovane diventa anche uno dei protagonisti dei diversi fotoromanzi per la rivista Bad Girl, riscuotendo un discreto successo anche in questo ambito. Leonardo Decarli, nel 2010, apre anche il suo canale ufficiale di Youtube, dove inserisce svariati video frutto delle sue esperienze maturate nel corso degli anni in teatro.

Nota è la sua serie online Stupidissimi Video, scritti e diretti dallo stesso Leonardo, durante i quali imita e crea delle parodie delle diverse situazioni che quotidianamente si presentano nella vita delle persone. Nei vari episodi sono diverse le comparse note online che decidono di collaborare con Leonardo, apportando il loro contributo e permettendo allo stesso protagonista dei vari filmati di ottenere maggior successo.
Il suo canale vanta infatti un numero di visualizzazioni che si assesta su una media di circa 5 milioni, segnale che il giovane cerca sempre di dare il meglio di se stesso durante la realizzazione dei vari filmati.
Il ragazzo, nel recente passato, ha iniziato a collaborare con la radio M20 partecipando a diversi eventi organizzati dalla medesima mittente in qualità di vocalist. Inoltre organizza serate dove è l’assoluto protagonista, suonando un mix di canzoni provenienti dal passato adeguatamente mixate con quelle attuali.

Vita privata e profili social

Della vita di Leonardo Decarli si sa ben poco, visto che il ragazzo decide di inserire solamente i suoi lavori nei vari canali social. Tra di essi spiccano ovviamente le sue clip comiche e in particolar modo gli scatti delle sue tante serate, rendendo partecipi i suoi follower online del lavoro che il giovane svolge. Inoltre i suoi profili social vengono usati da Leonardo per annunciare i suoi futuri lavori, come l’organizzazione delle diverse serate in discoteca oppure la sua partecipazione ai vari spettacoli teatrali, promuovendo le sue iniziative al pubblico.

Il suo canale Youtube è ancora ufficialmente aperto e seppur sia impegnato in diversi progetti, il giovane riesce a trovare il tempo per creare i contenuti che lo hanno reso famoso online, ovvero i nuovi episodi della sua sit com online, che vedono ancora oggi la collaborazione di altri protagonisti della rete e riescono effettivamente a ottenere un numero di visualizzazioni abbastanza elevate.

Attualmente Leonardo non ha annunciato alcun nuovo progetto da lui ideato o al quale parteciperà, sostenendo però che l’importanza dei social oggi è fondamentale visto che riesce a garantire un costante contatto con il proprio pubblico e fa in modo che si possa avere l’occasione di ottenere un costante miglioramento del proprio modo di lavorare, visto che spesso si ottengono preziosi consigli grazie alla rete.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

More in:Personaggi