Moda

Colmar Original: shop online, catalogo e nuove collezioni

Colmar

Sono molto lontani i tempi in cui la rinomata azienda fondata da Mario Colombo nel lontano 1923 realizzava unicamente capi d’abbigliamento sportivo e nello specifico per il fantastico mondo dello sci.
La Colmar, senza dimenticare le proprie origini, ha saputo diversificare con successo e produrre capi di abbigliamento sempre più alla moda, adatti per un pubblico giovane e non, che in breve tempo hanno conquistato sempre più, non solo le vetrine, ma anche il cuore dei propri clienti.
Negli anni infatti, la Colmar ha saputo fidelizzare sempre più la clientela grazie alla qualità e funzionalità delle proprie collezioni che ben si sono prestate ad un design innovativo ed hanno trasversalmente conquistato l’urban style.

Lo Shop online e le nuove collezioni della Colmar Original

Da azienda all’avanguardia e sempre attenta a coltivare con successo il progresso, la Colmar è stata tra le società in grado di tracciare sapientemente la strada verso il successo attraverso le novità proposte dallo shop online.
In particolare, il portale di riferimento (https://www.colmar.it/it/) si presta molto facilmente ad essere approfondito e consultato, guidando il potenziale cliente in maniera semplice e lineare nei relativi acquisti.
La politica aziendale d’altronde si presta favorevolmente ad incentivare la vendita online attraverso efficaci strumenti, come il reso gratuito nonché spedizioni altrettanto gratuite per gli ordini superiori ai 220 euro.
Ciò detto, il servizio è garantito in maniera precisa e puntuale grazie ad un sistema di monitoraggio costante situato nella sezione ‘Ordini e spedizioni‘.
Inoltre, si dimostra molto proficua ed utile anche la sezione ‘Guida alle taglie‘ la quale consente con immediata semplicità di scegliere il capo più adatto alle rispettive esigenze.
In ultimo, il portale è supportato dal servizio clienti il quale fornisce informazioni sugli acquisti, prodotti e relative taglie, attraverso un servizio mail, oppure in alternativa tramite il più rapido e funzionale contact center operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00.
Per acquistare in tutta sicurezza i prodotti Colmar direttamente tramite lo shop online, è possibile scegliere tre diverse possibilità di pagamento tra il contrassegno, carta di credito o per chi preferisce i pagamenti sicuri c’è Paypal.

Le nuove collezioni Colmar Original

Visitando lo shop online di Colmar pare subito evidente il legame indissolubile dell’azienda con il proprio glorioso passato. Infatti, tutte le sezioni, rispettivamente Uomo, donna, e bambini si suddividono in due aree, ossia sci e poi quella su cui ci soffermeremo: Original.
La sezione Colmar Original Uomo è in grado di offrire il giusto compromesso tra uno stile casual ed un outfiit che non rinuncia a capi ricercati ed eleganti.
Un esempio è la sezione Piumini, nella variante leggeri ed invernali, le giacche rappresentano sempre più il fiore all’occhiello della Colmar Original, la quale con un design curato e grazie ad un diligente utilizzo di piume naturali, sono divenute l’icona dell’azienda.
Ciò nonostante, la sezione uomo è completata da felpe e t-shirt, maglioni, pantaloni, scarpe e accessori, con particolare attenzione alle snakers, sempre più ricercate ed apprezzate.
La sezione Colmar Original Donna è configurata in maniera similare allo scomparto uomo, ma con le dovute e rispettive differenze.
L’area dedicata ai piumini e giacche è intrisa di novità e capi affascinanti e coinvolgenti, caratterizzati dai diversi modelli suggeriti. Dalle giacche ai cappotti, dai piumini invernali ai piumini leggeri, l’unica costante è la qualità dei materiali e del design.
Ricchissima nella collezione Colmar Original donna la sezione accessori, con un’ampia offerta di cappelli, borse, sciarpe, zaini e calze, sempre utili anche per chi ricerca un regalo che sappia coniugare utilità e l’alto profilo.
In ultimo, la sezione Colmar Originale Bambini si suddivide nell’area baby, dedicata per i piccoli dai 6 ai 36 mesi, e l’area bambino/bambina, dai 14 ai 16 anni.
L’offerta è ambiziosa e ricca di contenuti anche per i piccoli amanti del brand storico.

Ultimi consigli utili per gli acquisti e novità

In definitiva, non resta che collegarsi sullo Shop Online di Colmar e scoprire le novità di quest’anno. In Subordine, per rimanere sempre aggiornato su abbigliamento, outfit, consigli e promozioni del celebre marchio italiano è raccomandabile seguire @ColmarOriginals sui profili social Facebook, Instagram, Twitter e Youtube ed iscriversi alla newsletter.
Per non perdere i suggerimenti original in tema di Urban Style.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Moda