Personaggi

Marco Fantini: chi è, età, biografia, instagram, carriera e chi sono i figli

Marco Fantini

Marco Fantini è uno degli influencer e modelli più famosi in questo momento, in Italia e non solo. Questo personaggio è stato lanciato dal programma televisivo di Maria De Filippi, ossia Uomini e Donne, al quale ha partecipato nel 2014. Da questo, Marco Fantini esce scegliendo la corteggiatrice Beatrice Valli, sua attuale compagna, dalla quale ha anche avuto due bambine, Bianca ed Azzurra.

Attualmente vive a Milano, dove lavora come influencer e sfilando per diverse maison di moda internazionali. Ma scopriamone di più sulla biografia di Marco Fantini, la sua carriera e la vita privata.

Chi è Marco Fantini: biografia

Nato sotto il segno della Bilancia a Correggio, il 29 settembre del 1991, Marco Fantini è stato un bambino con un’infanzia difficile, tant’è che ha raccontato più volte di essere stato vittima di bullismo. Dopo essersi diplomato al liceo classico, ha preso la strada della moda, sfilando come modello e partecipando a competizioni come Mister Modena, di cui ha vinto il titolo, e successivamente, a Mister Universo, dove arrivò sesto. Durante la sua adolescenza e poi anche da adulto, Marco Fantini ha sempre coltivato la passione per lo sport, soprattutto per il basket che ha praticato per alcuni anni.
A Uomini e Donne arriva come corteggiatore, attratto dalla tronista Anna Munafò, la quale però scelse un altro pretendente. Dopo questa delusione d’amore, nel 2014 partecipa al programma egli stesso come tronista. Alla fine di un percorso molto combattuto e criticato, tra le due troniste finali Marco Fantini sceglie di uscire dal programma televisivo con Beatrice Valli, una ragazza più giovane di lui e già madre di un bambino di due anni, avuto da un calciatore suo precedente fidanzato.
Dopo l’inizio della storia d’amore con Beatrice, con la quale è legato dal 2014, Marco Fantini si è trasferito da Carpi, dove ha sempre abitato, a Milano, per coltivare la sua carriera lavorativa come modello e influencer.
Oltre allo sport e ai viaggi, l’ex Mister Modena adora la musica, e tra i suoi cantanti preferiti c’è Eros Ramazzotti.

Carriera e lavoro di Marco Fantini

Dopo aver lavorato facendo il cameriere come prima esperienza lavorativa, a seguito della partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, Marco Fantini ha iniziato la sua carriera di modello e influencer. Grazie al grande seguito che ha sui social network, dove conta oltre un milione di seguaci, infatti, Marco Fantini è stato scelto negli anni come testimonial e sponsor di molti prodotti e brand, oltre ad aver partecipato a numerose pubblicità. Negli anni dopo Uomini e Donne poi, Marco Fantini ha anche iniziato a sfilare come modello su passerelle sempre più famose, arrivando ad indossare capi delle maison italiane ed internazionali più conosciute. Tra le sue partecipazioni più note a sfilate di moda, si può ricordare quella che l’ha visto protagonista durante la presentazione della collezione Autunno-Inverno 2016/2017 di Dolce & Gabbana.

Marco Fantini: vita privata e famiglia

Dal 2014 Marco Fantini condivide la sua vita con la compagna Beatrice Valli e suo figlio Alessandro, che la ragazza aveva avuto da una precedente relazione. Entrambi vivono a Milano da quando c’è stata la scelta a Uomini e Donne. Con il primogenito di Beatrice, Alessandro, Marco Fantini ha un ottimo rapporto, infatti vivono insieme e il loro affetto è visibile anche dai contenuti che vengono pubblicati sugli account Instragram dei due innamorati, nonostante per il bambino sia presente anche il padre che vede regolarmente.
Nel 2016 purtroppo Marco e Beatrice vivono un momento di crisi, arrivando addirittura a lasciarsi per un breve periodo. La crisi dura circa tre mesi, ma i due tornano presto insieme più affiatati che mai, tanto che nel 2017 diventano genitori della piccola Bianca, loro primogenita. Dopo tante speranze da parte dei fan e aver più volte manifestato questo desiderio anche la coppia, finalmente nel 2019, in un ristorante davanti la Torre Eiffel a Parigi, Marco Fantini ha chiesto alla compagna Beatrice Valli di diventare sua moglie, con la complicità dei due piccoli Alessandro e Bianca che hanno portato l’anello della proposta. Il matrimonio tra i due era previsto per il 2020, ma la pandemia da Corona-virus ha fatto scegliere alla coppia di rimandare le nozze a quando la situazione sarà più calma. Nel frattempo, a maggio 2020 Marco e Beatrice sono diventati genitori per la seconda volta, di una bambina di nome Azzurra.
Tra i piani futuri della coppia, oltre al matrimonio, c’è una nuova casa da poco acquistata che stanno ristrutturando sempre a Milano, e che ospiterà tutta la famiglia Vallini, come i fan sono soliti chiamare Marco e Beatrice.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
1
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

More in:Personaggi