Animali

Zylkene gatti: che cos’è? A cosa serve? Fa bene al proprio animale domestico?

Gatto

Proprio come noi esseri umani anche i nostri amici felini possono andare incontro ad alcune problematiche fisiche. I gatti sono molto suscettibili ad alcuni fattori che spesso per i padroni sono del tutto insospettabili, anche il minimo cambiamento nell’ambiente che li circonda può metterli sotto grande stress, il che inevitabilmente si ripercuote in maniera negativa sia sul loro benessere fisico che psicologico alterando le routine a cui erano abituati.

Zylkene è un mangime complementare a base di casozepine, una sostanza che viene ottenuta estraendola dal latte di origine animale, quest’ultima è in grado di bilanciare i livello ormonali dell’animale, aiutandolo ad affrontare queste situazioni di grande difficoltà nel modo ideale.

Cosa contiene e come è fatto Zylkene?

Per capire al meglio Zyklene è necessario sottolinearne alcune caratteristiche importanti. Innanzi tutto partiamo col dire che non si tratta di un farmaco, può essere quindi somministrato al proprio animale in tranquillità. Possiamo comparare Zylkene a quello che per noi umani è un integratore alimentare: un prodotto che accostato alla normale alimentazione fornisce il supporto adatto a risolvere alcune problematiche relative alla carenza di assimilazione di sostanze fondamentali. Zylkene gatto è un prodotto riconosciuto da numerosi medici veterinari come un eccellente per i felini per sostenerli durante i periodi di adattamento a nuove condizioni che possono causare un grande stress nel gatto (come ad esempio un trasferimento o l’introduzione di un nuovo animale all’interno del nucleo familiare).

Zylkene è disponibile in capsule (20 per scatola) in vari formati adatti a gatti di diversa taglia, in particolare:
– per gatti di piccola taglia troviamo Zylkene 75mg;
– per gatti di media taglia troviamo Zylkene 225 mg;
– infine per gatti di grossa taglia abbiamo Zylkene 450gm.

L’utilizzo del prodotto è quantomai semplice e può avvenire in due modi differenti: si può somministrare al proprio animale l’intera capsula oppure la si può spezzare riversandone la polvere contentua all’interno sul cibo. Sia la capsula che il suo contenuto hanno un sapore particolarmente gradito ai gatti, il che faciliterà la procedura di somministrazione.

Il trattamento va iniziato almeno 2-3 giorni prima dell’evento che si immagina possa causare stress all’animale. In situazioni particolarmente difficili potrebbe essere necessario un trattamento più lungo, in questo caso la somministrazione di Zyklene va effettuata in maniera giornaliera iniziando almeno 5-6 giorni prima dell’evento stressante.

Perchè scegliere per il proprio animale Zylkene

Ci sono molti motivi validi per scegliere Zylkene per supportare l’alimentazione del proprio gatto in previsione di un evento particolarmente stressante per la sua psiche. Si tratta di un prodotto clinicamente testato e promosso da numerosissimi medici veterinari ed esperti del settore che lo consigliano proprio in queste eventualità.

Il prodotto è facilmente tollerato dall’animale, la sua assimilazione è molto veloce il che vuol dire che il fatto non riscontrerà alcun problema di carattere digestivo durante il periodo di utilizzo dell’integratore.

Zylkene è privo di conservanti, il suo ingrediente principale è la caseina derivante dal latte, la sua composizione è dunque completamente naturale.

Infine si tratta di un prodotto facilmente accessibile, potrà infatti essere acquistato in una qualsiasi farmacia oppure in negozi di animali specializzati. È anche possibile acquistare Zylkene in alcuni negozi online affiliati con l’azienda produttrice, l’elenco completo è disponibile sulla pagina ufficiale del prodotto.

Zylkene, fa bene al proprio animale domestico?

Quando si introduce un nuovo prodotto all’interno dell’alimentazione del proprio animale i dubbi che iniziano a sorgere sono molti e ci si chiede se questo possa effettivamente giovargli. In questo caso la risposta è sì, Zylkene è un ottimo prodotto. Alcune situazioni possono generare grande stresso per il gatto (ad esempio, l’introduzione di un nuovo animale in famiglia. che per noi è un evento gioioso, per loro può essere molto difficile da affrontare) ed è proprio in queste occasioni che Zylkene si rivela fondamentale, stabilizzando l’umore dell’animale e riportandolo alla tranquillità.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *