Moda

Brian Dales: ecco che prodotti propone, dove acquistarli e a che prezzo

Il marchio Brian Dales rappresenta una delle punte di diamante del made in Italy in ambito sartoriale. Nato nel 2004 dalla grande esperienza della famiglia Calmonte, il brand propone sul mercato capi ed accessori per uomo e donna di elevata qualità. La cura dei dettagli, la creatività e la qualità sono i principi con cui Brian Dales opera per portare in Italia e nel resto del mondo il suo inconfondibile stile. Scopriamo quali sono i prodotti in catalogo, dove si possono acquistare e quali sono i loro prezzi.

I prodotti presenti nel catalogo di Brian Dales

Sfogliando il catalogo dei capi e degli accessori griffati Brian Dales è possibile riscontrare l’impegno del brand nel proporre prodotti raffinati, preziosi ed innovativi. La vestibilità slim è uno dei tratti distintivi delle sue collezioni. Navigando sul sito ufficiale storebriandales.com è possibile scoprire il catalogo, suddiviso in tre categorie principali, ovvero Uomo, Donna e Accessori. Nella sezione dedicata all’uomo sono disponibili abiti, camicie, cappotti, felpe, giacche, giubbotti, jeans, maglie, pantaloni e t-shirt. Nella sezione Donna invece sono presenti abiti, camicie, cappotti, giacche, gonne, jeans, maglie e pantaloni. Nella categoria accessori si possono trovare cappelli, cravatte, mascherine e sciarpe.

Dove e come acquistare i capi e gli accessori del brand

Navigando tra le varie categorie è impossibile non notare l’impronta stilistica del marchio: molti lo hanno definito come un look urban chic o city glam: al di là delle etichette, di sicuro emerge il grande legame con la tradizione del made in Italy a cui si abbina una forte spinta innovativa. I prodotti Brian Dales possono essere acquistati presso diversi negozi e boutique sparsi per l’intero territorio, ma anche direttamente dal sito ufficiale menzionato in precedenza. L’operazione è molto semplice e non si discosta molto dalla tipica procedura degli e-commerce. Una vota individuato il capo che interessa, basta andare nella sua scheda dettagliata e cliccare su Acquista; tutti i prodotti selezionati in questo modo vanno a finire nel Carrello; se si desidera proseguire con lo shopping basta cliccare su Continua l’acquisto, mentre se si vuole concludere l’ordine basta cliccare su Procedi al checkout. Il pagamento può essere fatto con Paypal, carta di credito o altri metodi, sia come utenti registrati che come ospiti.

Prezzi e offerte

Quanto costano i prodotti Brian Dales? Sul sito ogni articolo ha la sua scheda con foto e tutti i dettagli, tra cui anche il prezzo. Ad ogni modo, se si ha un budget da rispettare, è possibile sfruttare i filtri di ricerca che permettono di selezionare i capi e gli accessori in base alla loro fascia di prezzo. Giusto per fare alcuni esempi, le camicie dell’attuale collezione uomo hanno un costo che va dai 129 ai 229 euro, mentre i modelli di jeans da donna hanno un prezzo compreso tra i 129 ed i 145 euro. Ma attenzione: nel sito ci sono anche le sezione Outlet e Fine Serie dove è possibile trovare svariati prodotti Brian Dales con sconti fio al 60%.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Comments are closed.

More in:Moda