Tra i marchi automobilistici che negli ultimi anni hanno avuto maggior successo c’è sicuramente Dacia. Questo brand ha mosso i suoi primi passi in Romania, per poi essere acquisito dalla casa automobilistica Renault, che si occupa di esportare i modelli Dacia in molti Paesi europei, tra cui l’Italia. Molti automobilisti italiani hanno scelto di acquistare una Dacia Sandero, berlina caratterizzata da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Se volete conoscere dal vivo i modelli della gamma Dacia potete visitare le concessionarie Nuova Comauto. L’azienda non si occupa solamente di vendere automobili, ma propone ai suoi clienti tanti utili servizi, a partire dall’assistenza tecnica.
Modelli per qualsiasi esigenza
Dacia è un marchio automobilistico molto apprezzato perché propone vetture prive di difetti ad un prezzo molto competitivo. I suoi veicoli hanno un’ottima qualità costruttiva, che li rende molto richiesti anche nel mercato dell’usato. Hanno design all’avanguardia, curati fin nei minimi dettagli.
Tra i principali modelli prodotti da Dacia troviamo:
- Dacia Sandero
La berlina di Dacia si presenta come una delle opzioni più economiche che si possono trovare sul mercato. Ha un motore efficiente e una buona distribuzione degli spazi, aspetti che rendono questo modello particolarmente versatile;
- Dacia Duster
Dacia Duster è un SUV spazioso e caratterizzato da ottime prestazioni. Ha un design grintoso e accattivante, elementi che lo hanno reso uno dei SUV più richiesti dagli automobilisti;
- Dacia Jogger
Dacia Jogger è una monovolume perfetta per chi è alla ricerca di un mezzo per spostarsi insieme a tutta la famiglia. Comfort e spaziosità sono le parole chiave che hanno diretto la realizzazione di questo mezzo;
- Dacia Bigster
Nella gamma Dacia c’è spazio anche per un altro SUV: Dacia Bigster, l’ideale per chi è alla ricerca di un veicolo con cui viaggiare su quattro ruote con la massima comodità;
- Dacia Spring
Se la vostra intenzione è quella di entrare nel mondo della mobilità elettrica potreste prendere in considerazione Dacia Spring, una vettura full electric con uno dei prezzi più competitivi del mercato.
Rivolgersi a Nuova Comauto
Nuova Comauto ha diverse concessionarie in Toscana, e si è espansa anche in Liguria. Quest’azienda ha una lunga storia alle spalle, che è iniziata negli anni ‘80. Le sue concessionarie hanno venduto macchine a intere generazioni di automobilisti.
In Nuova Comauto conoscono quali sono le esigenze degli automobilisti, e mettono a disposizione numerosi servizi per soddisfarli. Ad esempio potreste visitare la concessionaria e effettuare un test drive del veicolo che vi interessa. Una prova di guida è molto utile per capire quali sono le reali caratteristiche di un mezzo, e poter così valutare se procedere o meno con l’acquisto.
Inoltre non va dimenticato che Nuova Comauto non vende solamente automobili nuove, ma propone anche un vasto assortimento di vetture usate. Sul sito dell’azienda c’è la sezione Usato che contiene tutti gli annunci relativi alle macchine di seconda mano disponibili nelle sue concessionarie.
Gli automobilisti possono rivolgersi a Nuova Comauto anche se hanno bisogno di assistenza tecnica. Nelle sue officine lavorano professionisti pronti a occuparsi sia del periodico tagliando, sia di riparazioni.
Per conoscere altri dettagli sui servizi di Nuova Comauto vi consigliamo di visitare il sito web. Il sito contiene anche un’area interamente dedicata alle promozioni, grazie alla quale potete saperne di più su eventuali offerte.






