Personaggi

Mariano Catanzaro: chi è il tronista di Uomini e Donne, età, curiosità e vita privata

Mariano Catanzaro è uno dei protagonisti della nota trasmissione del pomeriggio di Canale Cinque, ovvero uomini e donne, dove ha saputo ritagliarsi il ruolo di assoluto protagonista. Scopriamo di chi si tratta e qualche curiosità su questo volto divenuto noto nel corso degli anni.

Chi è Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro è un ragazzo di 37 anni nato a Napoli in una famiglia che stava affrontando un periodo di crisi economica. Questo ebbe un notevole impatto sull’infanzia di Mariano, il quale si ritrovò a dover abbondonare presto gli studi proprio per aiutare la sua famiglia e fare in modo che questa potesse far fronte a tutte le svariate spese che doveva sostenere.

Con il passare degli anni Mariano sosterrà che abbandonare la scuola non ha avuto affatto un impatto negativo, dato che egli ha appreso molto di più nel mondo del lavoro rispetto a quanto, invece, avrebbe potuto imparare stando a scuola. Il suo modo di fare molto pratico e sempre con il sorriso sul volto lo farà divenire uno dei protagonisti di Uomini e Donne.

Il debutto di Mariano in televisione

Era il 2014 quando Mariano fece il suo debutto sugli schermi televisivi in veste di corteggiatore di Valentina Dallari. Durante la sua prima permanenza nel programma, il giovane si contraddistinse per avere un carattere abbastanza forte e dominante, tanto da riuscire a mettere subito in chiaro il suo obiettivo, ovvero quello di riuscire a conquistare la ragazza.
Questa, però, a causa delle costanti incomprensioni con il ragazzo, decise di eliminarlo poco prima della scelta finale.

Questo ebbe un impatto pesante su Mariano, il quale fu protagonista di un acceso diverbio sia con Valentina che con gli altri ragazzi in studio, sostenendo che fino a qualche tempo prima la ragazza lo aveva illuso e gli aveva fatto credere che tra di loro sarebbe potuto nascere un sentimento che andasse oltre la semplice amicizia ma il finale di quella particolare storia fu completamente differente rispetto a quanto Mariano stesso aveva immaginato.

Qualche anno dopo il giovane decide di tornare sugli schermi televisivi, sempre nel programma condotto da Maria De Filippi. In questo caso la tronista della trasmissione era Desirèe Popper, con la quale ebbe un’intensa relazione che sembrava essere destinata, anche in questo caso, a concludersi con il lieto fine. Ancora una volta, però, il temperamento di Mariano tende a essere tutt’altro che apprezzato da parte della ragazza, che decide di eliminarlo dopo un litigio avvenuto in studio.

Anche in questo caso il trentasettenne non rimase in silenzio, accusando la ragazza di averlo preso in giro. In questa circostanza, però, il pubblico si schierò dalla sua parte e questo fece in modo che la redazione del programma decise di invitare Mariano al programma come tronista.
Il giovane si ritaglierà un ruolo di protagonista senza però arrivare a una decisione finale ben nota. Il ragazzo, poi, parteciperà all’edizione della Pupa e il Secchione nel ruolo invertito, ovvero Mariano avrebbe dovuto diventare maggiormente colto seguendo le lezioni della compagna che gli venne affidata durante il programma, ovvero una docente di matematica.

Visti però i risultati tutt’altro che ottimali, Mariano venne escluso dal programma dopo sole tre puntate. Dopo queste prime esperienze, Mariano riesce a partecipare alla web serie diretta da Lory Del Santo nel ruolo di uno dei personaggi secondari, riuscendo comunque a mettere in risalto una personalità tale da spiccare in particolar modo durante lo sviluppo della trama della serie stessa. Attualmente Mariano si concentra su altri lavori stando lontano dagli schermi televisivi, riprendendo la vita normale che aveva prima di apparire in televisione.

Qualche curiosità su Mariano

Il giovane oggi svolge diversi lavori per poter aiutare la sua famiglia e costruirsi un futuro diverso da quello che inizialmente lo vedeva come protagonista. Sui profili social il ragazzo ha sempre sostenuto di essere pronto a ogni tipo di proposta lavorativa, in quanto la paura di mettersi in gioco non lo coglie mai di sorpresa e la voglia di darsi da fare sono è sempre presente nel suo modo di fare. Inoltre nei suoi profili sono presenti diversi scatti semplici che lo ritraggono mentre si diverte assieme ai suoi amici e conoscenti.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Personaggi