Personaggi

Klaudia Pepa: chi è, età e altezza, biografia e curiosità su instagram

Klaudia pepa

Nota per essere una ballerina del programma la Repubblica delle Donne, Klaudia Pepa è divenuta una dei noti famosi della televisione.
Ecco tutte le informazioni che riguardano questa giovane ragazza.

Chi è Klaudia Pepa, attuale ballerina di CR4

Klaudia Pepa è una ballerina professionista di origini albanesi che nasce a Tirana nel 1972 e che fin da piccola sente che la danza fa parte della sua vita. All’età di 6 anni la giovane Klaudia decide di seguire diverse lezioni di ballo che le permettono di migliorare notevolmente la sua tecnica di danza.
Questo le ha permesso di prendere parte a diversi spettacoli circensi e teatrali in Albania, anche se la sua vera fama verrà raggiunta diversi anni dopo quando approda in Italia e in particolar modo ad Amici.
Klaudia è alta circa 1,72 metri, è del segno dello scorpione essendo nata il 26 ottobre e oltre essere una ballerina è divenuta anche una delle influencer maggiormente note sul portale di Instagram.

La carriera televisiva di Klaudia Pepa e il debutto ad Amici

Klaudia Pepa debutta in televisione durante l’edizione di Amici alla quale parteciparano i vincitori il gruppo musicale noto come The Kolors e Briga. La ballerina, facente parte della squadra bianca, riuscii a contraddistinguersi positivamente durante tutta la stagione televisiva, arrivando fino alla puntata finale, durante la quale non riuscii a portare a casa la tanto desiderata vittoria.
Questo ovviamente non demoralizzò assolutamente Klaudia Pepa, che decise di proseguire nel suo percorso di formazione nel mondo della danza, seguendo le orme delle sue donne modello Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La giovane ragazza, visto l’impegno e il suo stile nel danzare, è riuscita a rendersi protagonista di quell’edizione di Amici tanto che fu la stessa conduttrice a richiamarla per farla partecipare all’edizione successiva come ballerina professionista.

Da quel momento in poi la carriera della giovane ragazza di origini albanesi ha subito una netta modifica: oltre ad aver partecipato ad Amici sia come concorrente che come professionista, Klaudia Pepa è diventata una delle ballerine della trasmissione mandata in onda su Rete 4, ovvero CR4, La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti.
Attualmente la giovane fa ancora parte del corpo di ballo della trasmissione dopo aver preso parte alle precedenti stagioni televisive dello stesso.

Alcune curiosità sulla ballerina Klaudia Pepa

La ballerina è divenuta nota non solo per la partecipazione al programma di Maria De Filippi nel 2013, ma anche per essere stata la protagonista del matrimonio con il suo collega Albi Nako, anch’egli ballerino.
Le nozze vennero trasmesse solo sulle reti albanesi e subito la ragazza venne criticata in quanto si sposo in un’età molto giovane, ovvero a 15 anni, mentre il ragazzo ne aveva 25. La giovane sembrava essere felice assieme al suo collega ma gli eventi del matrimonio presero una piega completamente inaspettata, visto che pochi mesi dopo i due decisero di prendere strade separate, divorziando pochi mesi dopo. Le motivazioni che spinsero la coppia a dividersi a pochi mesi dal matrimonio, ancora oggi, sono rimaste completamente sconosciute anche se alcuni amici della coppia sostennero che Albi avesse un atteggiamento fin troppo autoritario nei confronti della giovane e che la sua eccessiva gelosia, con il passare del tempo, rovinò completamente la relazione che i due avevano da diversi anni. Attualmente Klaudia Pepa ha deciso di rimanere single in quanto la delusione della sua precedente relazione sembra le abbia fatto ricredere sull’amore e sulle relazioni a lungo termine.

Malgrado questo episodio tutt’altro che positivo, la ragazza si è dimostrata abbastanza attiva sui siti social e in particolar modo su Instagram dove occasionalmente sponsorizza qualche prodotto.
La sua attività principale su questa piattaforma si focalizza sulla danza, definita dalla stessa ragazza come sua unica e vera passione che le ha permesso di ottenere una certa fama e allo stesso tempo che le ha consentito di aver un ruolo televisivo e professionale di rilievo. Klaudia Pepa, a causa anche dei suoi tanti impegni lavorativi correlati al mondo della danza, inserisce i suoi video con poca regolarità, segnale che mette in mostra come la sua attività principale sia quella di danzatrice e non di opinionista sul web.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
1
Incerto
0
Sciocco
1

You may also like

Leave a reply

More in:Personaggi