Personaggi

Chiara Giordano ex moglie di Raul Bova: biografia, curisiotà e vita privata

Da molti ribattezzata come “la Jennifer Aniston italiana”, è conosciuta soprattutto per esser stata legata all’attore Raoul Bova, una relazione durata oltre dieci anni, frutto di un amore esploso all’improvviso. La donna nasce nel mese di agosto e ha attualmente 47 anni, tuttavia non dimostra affatto la sua età: le sue numerose passioni rendono Chiara una donna bella, affascinante, frizzante e piena di energie.
Del segno zodiacale del Leone, da sempre forte e determinata, ama l’universo animale e da sempre non nasconde la sua passione. Medico veterinario specialista, ha portato a conclusione gli studi universitari in maniera egregia arrivando al traguardo sognato da sempre: lavorare per gli animali. La donna ama anche divertirsi, adora infatti la musica: è stata una sua scelta quella di abbandonare tale passione per donarsi totalmente alla sua famiglia. Attualmente la vediamo spesso nei suoi TikTok mentre balla e canta con grande passione!

L’incontro con Raul

Chiara Giordano e Raul Bova si sono conosciuti da ragazzi: lei studiava all’università e lui, innamoratosi profondamente dell’affascinante meneghina, decise di lasciare la sua fiamma di allora e di abbondonarsi all’amore! Un amore riservato: i due non amavano apparire in pubblico e dare esibizione di loro. Senza mai essere eccessivi, si tenevano lontano dal gossip vivendo in perfetta intimità la loro storia d’amore. Poi arrivarono ben presto le nozze favolose, quelle che tutti si aspettavano: l’affascinante quarantasettenne è stata sposata con Raul fino al 2013, per oltre dieci anni. La passione che ha legat Raul e Chiara è stato coronata dalla nascita dei loro due figli. La famiglia, nonostante la separazione, è rimasta unita e molto affiatata, manifestando grande rispetto verso il loro legame passato. I due ex sposini hanno saputo tenere lontani i loro affari personali dall’ingerenza dei media. Il divorzio tuttavia è piombato come un fulmine a ciel sereno sulla vita dei due, interrompendo le aspettative che i fan riversavano da sempre su questa bellissima coppia.

Curiosità su Chiara Giordano

Non tutti sanno che, durante il terribile attentato del Bataclan a Parigi (2015), la donna, insieme ai suoi due figli, si trovava quasi sul luogo della strage, rischiando così la vita. Questo evento ha segnato la sua storia e non è stato facile riprendersi da un simile shock tanto che tuttora l’episodio riaffiora nella mente della donna senza mai scomparire del tutto.
La donna abita a Roma insieme ai suoi bellissimi figli: non si conosce tuttavia il nome del quartiere romano dove vive.

Per Chiara Giordano le amicizie sono importantissime: coltivarle, salva davvero la vita. Durante la sua esistenza la donna ha coltivato decine di amicizie con costanza, una tra queste è quella con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Le due si concedono spesso qualche vacanza insieme e amano organizzare cene in cui distrarsi dalla routine quotidiana. Chiara Giordano viene spesso fotografata in compagnia della sua amica Alessia, mentre ridono e chiacchierano di gusto, come fanno due amiche del cuore. La Marcuzzi ha aiutato molto Chiara Giordano durante il difficile periodo della separazione regalandole qualche momento di leggerezza e simpatia in un momento molto complicato.

Un’altra curiosità sulla vita di Chiara Giordano riguarda sua mamma, l’ex suocera di Raul Bova. Celebre è infatti la lettera scritta da sua madre e indirizzata al genero. La suocera ritiene Raul responsabile della separazione con sua figlia: da quel momento in poi i rapporti tra Raul e la sua ex suocera sono proseguiti in tribunale. Fortunatamente oggi Raul e Chiara sembrano essere tornati in buoni rapporti. Attualmente la bella veterinaria è fidanzata con il famoso coreografo Andrea Evangelista di 32 anni, molto conosciuto nel mondo della televisione per la sua passione, la danza. Da sempre infatti la Giordano non nasconde il suo immenso amore per la danza: è stata ospite del famoso programma “Amici Celebrities” ed è attualmente fidanzata con un ballerino.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Personaggi