Aziende

Tecsaving: leader del condizionamento industriale

Chi ha seguito la serie televisiva Game Of Thrones, ma non solo, sentirà riecheggiare nella propria mente una frase cult che tutti conoscono: “Winter is coming”, ossia l’inverno sta arrivando. Se nel telefilm questo implica attacchi di orde di creature di ghiaccio, nella nostra realtà al giorno d’oggi assume un significato in qualche modo altrettanto spaventoso.

La situazione di difficoltà energetica che stiamo vivendo tutti pone infatti l’accento sulla necessità di trovare soluzioni per il condizionamento industriale che siano efficienti, ecologiche e sostenibili anche in termini economici. E per questo, fortunatamente, la realtà vicentina di Tecsaving è leader del settore con soluzioni ad hoc per rispondere a tutte queste esigenze.

Perché Tecsaving è la soluzione perfetta per il condizionamento industriale

Il condizionamento industriale è fondamentale per permettere ai lavoratori di trascorrere le loro giornate in un ambiente confortevole, ma anche per garantire un corretto funzionamento dei macchinari. In inverno operare in un ambiente freddo o con sbalzi  termici e aria calda solo in determinate zone è dannoso e sfiancante. Per questo motivo Tecsaving, azienda vicentina leader nel condizionamento industriale, ha trovato una soluzione ad alta efficienza e anche libera dal legame con il gas e altri combustibili fossili.

La soluzione per il trattamento dell’aria proposta da Tecsaving è all’avanguardia, ma allo stesso tempo si basa su una tecnologia piuttosto semplice ossia la pompa di calore aria-aria. L’installazione è semplice, rapida e non invasiva. Basta infatti dotarsi di un’unità interna ed una esterna e attivarle. La temperatura si riscalderà (o raffredderà a seconda delle esigenze) in pochi istanti, ma soprattutto in modo omogeneo anche in aree fino ai 5000 metri quadri e oltre.

Il condizionamento industriale proposto da Tecsaving è quindi la risposta corretta per chi vuole riscaldare o rinfrescare un’area industriale o logistica in modo sostenibile e uniforme. Ma non solo. L’azienda infatti si prende cura delle aziende a 360° proponendo anche altri servizi come la riqualificazione energetica degli edifici, la filtrazione aria ambiente e la riqualificazione sismica edifici al fine di rispondere a tutte le esigenze delle aziende che hanno a cuore il benessere dei propri lavoratori.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Comments are closed.

More in:Aziende