Aziende

Totem pubblicitari: a cosa servono? Dove si possono acquistare?

La richiesta di realizzare di totem pubblicitari, da parte di brand ed aziende di vari settori, sembra essere notevolmente aumentata nel corso degli ultimi anni. Sempre più aziende, infatti, cercano un modo per comunicare in maniera veloce, diretta e ordinata una serie di contenuti legati a un unico brand oppure a più marchi presenti in uno spazio comune.

Diverse sono le aziende presenti sul territorio che si occupano della progettazione, realizzazione e installazione di questi totem modulari che presentano un design pulito, unico ed elegante ben visibile e molto versatile.

Oltre ai totem modulari, è possibile anche richiedere la realizzazione di totem personalizzati e multispazio, che, invece, possono garantire una maggiore visibilità a più attività presenti all’interno di uno spazio comune, come nel caso di strutture di grandi dimensioni oppure di studi associati. Scopriamo insieme come vengono utilizzati e realizzati i totem pubblicitari.

Come sono realizzati i totem pubblicitari?

I totem pubblicitari sono realizzati solitamente da aziende specializzate del settore che utilizzano elementi di sostegno conformi alla normativa vigente. Queste strutture devono essere resistenti al vento e agli urti e per questo vengono realizzate in acciaio zincato a caldo con un rivestimento esterno in alluminio assemblato e materiale plastico antiurto. Possiedono cablaggi a basso consumo elettrico come LED oppure neon a catodo freddo trifosforo che sfruttano per il funzionamento dei sistemi di ultima generazione.

Grazie alle numerose aziende presenti sul territorio italiano, i totem pubblicitari sono disponibili in varie tipologie e formati, a partire da soluzioni standard pronte anche a magazzino con un ottimo rapporto qualità-pezzo, che non tiene confronto con le aziende estere.

Per le aziende che presentano necessità particolari, è possibile rivolgersi ad aziende specializzate in grado di offrire soluzioni personalizzate ad elevato contenuto creativo, mettendo in pratica l’idea pensata dal cliente. Si possono, infatti, creare totem a sezione piana, convessa o ibrida dotati di cablaggi illuminanti a basso consumo e con un notevole impatto visivo, progettati per soddisfare le diverse necessità estetiche e funzionali.

Tipologie di totem pubblicitari: dove acquistarli?

Come abbiamo detto prima, in commercio si possono trovare numerose tipologie di totem pubblicitari una garanzia da anni sviluppata per soddisfare le norme più rigorose e al contempo pensata per rispondere alle esigenze di visibilità di una clientela sempre più esigente.

Tra le varie tipologie si possono trovare totem: monolitici, a stelo, modulari, multispazio, personalizzati e per stazioni di servizio. Ogni soluzione è funzionale al suo scopo, realizzata per evidenziare al meglio il brand esposto, oltre che le varie comunicazioni o messaggi promozionali.

Per vedere queste soluzioni di prodotti personalizzati, si può dare un’occhiata ai totem realizzati a Mantova dall’azienda Bonetti, specializzata proprio in questo settore. L’azienda si occupa di realizzare totem di grande o medio formato, auto-illuminati o illuminati mediante faretti e proiettori. Si tratta di soluzioni dal grande impatto visivo con un buon rapporto qualità-prezzo, frutto della costante ricerca nel settore del design e dei materiali che meglio si adattano agli spazi esterni.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Comments are closed.

More in:Aziende