Tecnologia

Farmadia: che gioco è? E’ davvero simile a Farmville?

Farmadia è un nuovo gioco uscito a settembre del 2018 e presenta un’esperienza simile a un rompicapo che intende mettere alla prova la memoria e l’attenzione. Il giocatore deve collaborare con una squadra di animali per far crescere le piante, curarle e produrre i prodotti necessari, il tutto in un arco di tempo limitato.

Se vi sembra un’esperienza che potrebbe piacervi, continuate a leggere per sapere tutto quello che c’è da sapere su Farmadia, dal gameplay ai tipi di personaggi e altro ancora!

Che cos’è Farmadia?

Farmadia è un gioco di memoria e attenzione, un’esperienza simile a un puzzle che mette alla prova le abilità del giocatore il quale dovrà interagire con diversi animali per far crescere le colture, curarle e produrre i prodotti alimentari necessari.

Con l’avanzare del gioco, il tempo a disposizione per completare i compiti diminuisce. Il vostro compito è quello di lavorare rapidamente e collaborare con i membri della vostra squadra per far crescere più colture, curare meno animali e produrre più prodotti.

Come giocare

Il gameplay di Farmadia è semplice: dovrete interagire con diversi animali per far crescere le colture, curarle e produrre i prodotti alimentari necessari. Assicuratevi di aggiungere la quantità d’acqua necessaria alle colture e di dare loro spazio sufficiente per crescere. Con l’avanzare del gioco, il tempo a disposizione per completare i compiti diminuirà.

Il vostro compito è quello di lavorare velocemente e collaborare con i membri della vostra squadra per far crescere più colture, curare meno animali e produrre più prodotti. Per giocare, è necessario un dispositivo mobile con una connessione a Internet e una squadra di animali. Il gioco funziona meglio su un dispositivo Android o iOS con almeno 1 GB di RAM e una scheda grafica da 256 MB a 512 MB. Per giocare, scaricare l’app Farmadia e assicurarsi di avere la versione più recente sul proprio dispositivo.

Cose da sapere su Farmadia

  • Farmadia è disponibile su dispositivi iOS e Android.
  • Il gioco richiede almeno 1 GB di RAM e una scheda grafica da 256 MB a 512 MB.
  • Preparate una squadra di animali prima di iniziare a giocare. Gli animali hanno una durata di vita di 15 minuti.
  • Per ottenere prestazioni ottimali, assicuratevi di avere una connessione Internet stabile.
  • Prima di giocare a Farmadia, assicuratevi di leggere le regole e i termini di servizio dell’applicazione.
  • Farmadia non è pensato per i bambini, il gioco potrebbe essere troppo impegnativo per i giocatori più giovani.
  • E’ scaricabile gratuitamente, ma è possibile acquistare personaggi e potenziamenti aggiuntivi all’interno del gioco.
  • Per giocare è necessaria una connessione a Internet.

Pensieri finali e curiosità

Farmadia è un gioco divertente che mette alla prova la memoria e l’attenzione. Può essere impegnativo, quindi è importante ricordarsi di fare pause regolari e mangiare cibo sano mentre si gioca.

La buona notizia è che Farmadia è un gioco gratuito, quindi potete provarlo anche se non volete acquistare altri oggetti di gioco. Una volta che avrete avuto la possibilità di vedere come funziona il gioco, potrete decidere se continuare a giocarci.

Il gaming può essere considerato simile al vecchio FarmVille in quanto basato sulla capacità di crescita in campo agricolo, coltivazione e interazione con gli animali selezionabili.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Comments are closed.

More in:Tecnologia