Animali

Coniglio shop: cosa e come si può acquistare? E’ conveniente?

Coniglio shop

Coniglio shop è l’unico negozio italiano online dedicato alla vendita di alimenti e accessori solo per conigli nani e da compagnia. L’offerta commerciale comprende anche diverse simpatiche idee regalo a tema a prezzi accessibili a tutti.

Cos’è Coniglio Shop

Coniglio Shop è un e-commerce italiano, risultato concreto di un’idea maturata negli anni. L’iniziativa nasce dall’esigenza di creare un punto vendita dedicato solo ai conigli di compagnia, dove poter acquistare mangimi, fieno, alimenti secondari di qualità, accessori, giochini e idee regalo a prezzi competitivi. Di solito, i negozi generici per animali incentrano il business su articoli per cani e gatti delle migliori marche, non prestando attenzione a prodotti per uccelli e roditori, proponendo marche economiche molte volte ricche di sostanze dannose per la salute dei nostri amici pelosi.

Coniglio Shop è un negozio online politicamente corretto. Gli scaffali virtuali vengono riforniti con prodotti accuratamente selezionati per garantire il benessere e la vitalità dei coniglietti da compagnia. Una buona alimentazione è alla base della salute e della vivacità dell’animaletto. Contribuisce anche a mantenere alte le aspettative di vita di questi simpatici batuffoli in grado di offrire tante emozioni ed affetto incondizionato. Se adeguatamente seguiti, infatti, i conigli possono vivere dai 10 ai 15 anni, riempiendo le giornate di allegria e amore.

Cosa vende Coniglio Shop

L’e-commerce seleziona solo le migliori marche, escludendo dai propri affari la commercializzazione di brand che praticano la vivisezione e di alimenti potenzialmente pericolosi per la salute dei piccoli amici. Sul sito è possibile acquistare:

  • fieno fresco di campo semplice oppure aromatizzato con erbe fragranti, rosa canina, tarassaco o carote. L’alimento complementare è ricco di fibre ideali per il corretto funzionamento dell’apparato digestivo del coniglio. Favorisce la digestione e previene le alterazioni del transito intestinale.
  • Mangimi delle migliori marche, ideali per ogni fase della crescita del coniglio, dallo svezzamento alla vecchiaia. A base di erbe, frutti e carote, sono assolutamente privi di semi e cereali, dannosi per l’intestino del coniglio perchè, oltre a far ingrassare, se non vengono adeguatamente assimilati potrebbero comportare blocchi digestivi anche fatali.
  • Alimenti supplementari che comprendono piccoli snack, erbe di campo, integratori per articolazioni, cartilagini e a supporto della digestione, legnetti e radici ideali per migliorare la dentatura, favorire il corretto consumo dei denti anteriori e prevenire i problemi di malocclusione.
  • Un’ampia gamma di accessori per la cura e il benessere del coniglio tra cui lettiere, collari elisabettiani, poltroncine, ciotole, portafieno, forbici per pelo e tronchesine per unghie, trasportini, beverini, tappetini, cuscini e molto altro.
  • Giochi per intrattenere e stimolare il coniglio come tunnel, sonaglini, peluche e percorsi agility.
  • Cucce e casette morbide o rigide, realizzate in legno, erba o altri materiali.
  • Idee regalo per sorprendere gli appassionati e gli amanti dei conigli come ceramiche, peluche, profumati bagnoschiuma, set da caffè o da tè e tanto altro ancora.

Come si può acquistare su Coniglio Shop

Coniglio Shop può ricevere ordini sia telefonici che direttamente dal sito. Dopo aver selezionato gli articoli d’interesse, specificandone la quantità, è sufficiente spostare tutto nel carrello e confermare con l’inserimento dei dati personali utili per la spedizione. Le modalità di pagamento accettate sono: PayPal, Carta di Credito, ricarica PostePay, Bonifico Bancario, Postagiro, Bollettino Postale e Contrassegno (con un piccolo contributo alla consegna). La merce potrà essere spedita con Paccocelere 1 o con Paccocelere 3 e arrivare a destinazione entro 1-2 giorni lavorativi.

Coniglio Shop consegna in tutta Italia, isole comprese per le quali i tempi potrebbero subire un leggero ritardo. In caso di problemi con la merce è possibile richiedere supporto al personale, mediante i canali disponibili (email, telefono, social network). Iscrivendosi alla newsletter è possibile ricevere tutte le novità relative al sito e ai prodotti in vendita, usufruendo di diversi vantaggi sugli ordini.

Conviene acquistare su Coniglio Shop?

Coniglio Shop è il primo e-commerce italiano specializzato nella vendita di prodotti ed articoli per conigli da compagnia. L’acquisto sicuro offre la garanzia di ricevere direttamente a casa mangimi, fieni, alimenti supplementari attentamente selezionati e privi di sostanze pericolose per i nostri amici pelosi. I prezzi sono nella media, anche se periodicamente vengono applicati degli interessanti sconti per venire incontro ai clienti, affezionati e nuovi. La scelta coraggiosa dell’azienda di commercializzare solo prodotti sani, incide sicuramente sui guadagni finali ma rispetta l’etica dei fondatori. Vendere mangimi a basso costo incrementerebbe gli affari, ma metterebbe a rischio la salute dei coniglietti e ciò andrebbe contro ogni principio. Tirando le somme, Coniglio Shop è la scelta migliore e conveniente.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

More in:Animali