Auto

Volkswagen: assistenza per ogni necessità

Quando si acquista un’automobile è molto importante informarsi anche sui servizi e sulla qualità dell’assistenza tecnica che fornisce la casa automobilistica. Nel corso del tempo potrebbe essere necessario chiedere il supporto dei suoi centri ufficiali. Tra le migliori soluzioni ci sono le numerose officine Volkswagen, grazie alle quali la casa automobilistica tedesca riesce a fornire assistenza tecnica ai suoi clienti.

Volkswagen propone numerosi servizi, dal tagliando fino alle riparazioni, senza dimenticare il soccorso stradale. Continuate a leggere se volete saperne di più.

Dove sono le officine Volkswagen?

Volkswagen è presente in Italia con un gran numero di officine, e trovare quella più vicina alla propria posizione è molto semplice. Il sito della casa automobilistica contiene l’elenco completo dei suoi centri ufficiali, e basta inserire un indirizzo per scoprire in pochi istanti quali sono le officine disponibili nei dintorni.

Per ogni officina sono indicate tutte le informazioni più importanti, come l’orario di apertura e di chiusura, l’indirizzo e i contatti telefonici.

Assistenza tecnica per ogni esigenza

Gli automobilisti possono portare le loro macchine nelle officine Volkswagen per ogni genere di esigenza. I meccanici di Volkswagen sono tutti dei veri professionisti, competenti e esperti. Si sono specializzati nell’avere a che fare con i modelli prodotti dalla casa automobilistica tedesca, e sono in grado di riconoscere anche il difetto più piccolo.

Potete affidarvi a questi centri sia per il tagliando che per le riparazioni. Il tagliando è un appuntamento fondamentale per la propria vettura, durante il quale si cambiano i pezzi rovinati e si effettua una ispezione completa, per certificare che tutto sia in ordine.

Se volete pianificare al meglio la manutenzione ordinaria potreste acquistare i piani prepagati We Care. Trovate tutte le informazioni su questi pacchetti direttamente sul sito.

Interventi in garanzia

Ci si può rivolgere alle officine Volkswagen anche nel caso in cui ci sia qualche problema che dovrebbe essere coperto dalla garanzia. Ci si può appellare alla garanzia se ci sono dei difetti di fabbricazione, o se si manifestano dei problemi relativi ai materiali. In queste situazioni Volkswagen prende in carico la risoluzione.

La normale garanzia di legge ha durata di 24 mesi, e non ci sono limiti per quanto riguarda il chilometraggio. Se volete avere una copertura che duri di più potete acquistare Volkswagen ExtraTime, che prolunga la garanzia fino a 5 anni (o fino a un chilometraggio limite di 150.000 km).

Soccorso stradale

Se avete bisogno di aiuto mentre siete in strada potete contattare il Servizio Mobilità Volkswagen. Trovate tutte le informazioni in rete. Il Servizio Mobilità è pronto a raggiungervi il prima possibile per darvi tutto il supporto necessario.

Il servizio è attivo 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Per cui i suoi addetti interverranno anche di notte o durante le festività.

Tante soluzioni

Se volete affidarvi ai servizi di Volkswagen, ma preferireste trovare delle soluzioni per risparmiare un po’, vi sarà utile sapere che l’azienda propone delle esclusive promozioni. Sul sito trovate tutte le informazioni sulle offerte disponibili. Attualmente sono molto interessanti sia le promozioni per l’acquisto dei piani We Care Easy, sia l’iniziativa Service 25, utile per acquistare pezzi di ricambio molto comuni con uno sconto del 25%.

Nelle officine Volkswagen potete anche comprare prodotti originali di vario genere, a partire dai pezzi di ricambio. Inoltre l’azienda mette a disposizione per l’acquisto anche fluidi e pneumatici di ottima qualità.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Auto

Perché scegliere Dacia

Tra i marchi automobilistici che negli ultimi anni hanno avuto maggior successo c’è sicuramente Dacia. ...

Comments are closed.

More in:Auto