Personaggi

Stefano De Martino: biografia, instagram e facebook

stefano de martino

Stefano De Martino è un ballerino e un personaggio pubblico diventato famoso per i suoi meriti artistici, ma è stato molto chiacchierato pure per le sue storie d’amore, le più famose sono quelle con Emma Marrone e Belen, con la quale ha avuto anche un figlio. I fan seguono la quotidianità di Stefano sui suoi social, soprattutto Instagram e Facebook, dove il ballerino è molto attivo e pubblica differenti dettagli della sua vita privata.

Biografia di Stefano De Martino

Stefano De Martino è campano, nasce a Torre Annunziata nel 1989, ha un fratello e una sorella e la sua passione per la danza l’ha ereditata dal padre. Fin dai primi anni di attività emergere il suo talento, nel 2007 vince una borsa di studio per perfezionarsi a New York presso il Broadway Dance Center dove si specializza nell’ambito della danza moderna e contemporanea, quando torna in Italia lavora con la compagnia Oltre Dance Company di Macia Del Prete e nel 2009 fa l’audizione per il noto programma Amici di Maria De Filippi, che ogni anno scopre talenti nel mondo del ballo e del canto.

All’interno della trasmissione riesce ad arrivare in semifinale ma poi viene eliminato, in quell’edizione sarà Emma Marrone a trionfare ma lui conquista comunque il primo posto tra i ballerini. Tra i banchi di questa accademia intraprende una relazione con la cantante che ha ottenuto il primo posto, con cui fa coppia fissa per differenti anni. Dopo questa esperienza televisiva riesce a ottenere un contratto con Complexions Contemporary Ballet che lo vede andare in tournée in vari paesi tra cui Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

Nel 2012 partecipa nuovamente alla trasmissione Amici come giudice, qui ha la possibilità di ballare con Belén Rodríguez e conoscerla meglio. I due si innamorano cercando di tenere, inizialmente, la loro storia nascosta, ma quando questa viene a galla crea numerose polemiche tra i rispettivi ex: Emma Marrone e Fabrizio Corona.

La fama di De Martino va sempre crescendo, infatti non è più solo un ballerino ma diventa anche un conduttore, inizia nel 2015 con il daytime di Amici ma poi capitana una squadra nel programma condotto da Belén “Pequeños gigantes” che vede come protagonisti bambini talentuosi nel campo del ballo, del canto o dell’intrattenimento. L’anno successivo fa il mentore in “Selfie – Le cose cambiano“, condotto da Simona Ventura e nel 2018 è l’inviato esterno dell’Isola del Famosi, programma presentato da Alessia Marcuzzi. Nel 2019 passa alla Rai conducendo “Made in Sud”, “La notte della Taranta”, il “Festival di Castrocaro 2019” e “Stasera tutto è possibile”. Nel 2021 torna anche a ricoprire la posizione di giudice in Amici di Maria De Filippi.

Vita privata

La relazione tra Stefano De Martino e Belén Rodríguez sembrava dover durare per sempre tanto che i due avevano sugellato il loro amore con un tatuaggio, nel 2013 si erano sposati e subito dopo la donna aveva dato alla luce il suo primogenito: Santiago. Nel 2015, però, il loro matrimonio è finito e i due si allontanano; pochi anni dopo, nel 2019, sembra riaccendersi la fiamma, ma le dichiarazioni del ballerino smentiscono questo scoop, in quanto parla della sua vicinanza alla donna dovuta esclusivamente grande amore che nutre per il figlio. A maggio 2020 Stefano tronca definitivamente con Belén e i due non si guardano più indietro in quanto la showgirl attualmente è legata ad Antonino Spinalbese dal quale ha avuto da poco una figlia. Anche Stefano, però, ha cercato altrove l’amore, la notizia ancora non è ufficiale ma fonti affidabili dicono che attualmente faccia coppia fissa con Paola Di Benedetto la vincitrice del Grande Fratello 2020. I due si sono incontrati sulla barca di De Martino, è stata proprio la Sorella di Stefano, amica di vecchia data di Paola, a farli conoscere, infatti i due sono entrambi reduci da lunghe storie d’amore finite male. La Di Benedetto, però, non si sbilancia ancora sulla loro liaison, dice di non volere nulla di stabile, solo il tempo potrà confermare o smentire la loro relazione.

 

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in:Personaggi