Casa

Abaco immobiliare: dove si trova, contatti, appuntamento e orari

immobili

Quando si deve acquistare una casa, si può scegliere di proseguire in solitaria o di affidarsi a un’agenzia immobiliare. Nel primo caso si è sicuramente più liberi di cercare ciò che si desidera e di gestire gli appuntamenti, ma nel secondo caso si è più seguiti ed è più facile trovare esattamente ciò che si desidera, in breve tempo.

Abaco Immobiliare è un’agenzia immobiliare che dal 1992 si occupa di immobili commerciali, residenziali e di grandi immobili. Si tratta di una realtà consolidata, che tutela l’investimento immobiliare e asseconda i desideri del cliente.

La missione di Abaco Immobiliare

Abaco Immobiliare conosce perfettamente il mercato e le sue potenzialità, qualità che gli permettono di valutare correttamente ogni immobile e di consigliare perfettamente al cliente la soluzione perfetta per lui. Si concentra su prodotti di qualità, trattando il cliente in modo trasparente e chiaro così che le informazioni passino nella maniera più diretta possibile, nel rispetto soprattutto dell’investimento che si sta per compiere.

Chi vende con Abaco Immobiliare ha a disposizione una banca dati di clienti e di richieste già esistenti, così come le referenze di ognuno. Inoltre, ha a disposizione la presenza sui principali portali immobiliari del gruppo e nazionali, nonché l’interscambio con altre agenzie per vendite fuori Provincia.

Chi acquista con Abaco immobiliare si garantisce prezzi di mercato, convenzioni bancarie, consulenze legali e tecniche nonché convenzioni assicurative e polizze per rischio sismico.

Contatti e informazioni utili

L’agenzia immobiliare Abaco si trova a Rieti in Piazza Marconi 5 e in Via Pertini 486. Per contattarla, si può telefonare ai numeri 0746270180 o 0746762775 o scrivere una e-mail a abacoimmobiliare@gmail.com. In alternativa, sul sito www.abacoimmobiliare.com si può trovare un form da compilare dove richiedere qualsiasi informazione.

Il sito internet di Abaco Immobiliare è molto ampio e consente di visionare diversi immobili sia in vendita che in affitto, che vengono descritti con cura e precisione in ogni dettaglio. La sezione “valuta”, invece, consente di usufruire gratuitamente del servizio di valutazione di un immobile: per ogni cliente è gratuito solo una volta e consente di ricevere una precisa analisi su un immobile, di cui si devono dare diverse informazioni.

Al tempo stesso, nella sezione “richiedi”, si possono inserire le qualità che l’immobile che stiamo cercando deve avere, così che Abaco Immobiliare possa verificare la presenza di una soluzione che fa al caso del cliente. L’azienda è anche presente sui social network come Facebook e Instagram, fondamentali oggi per la fidelizzazione del cliente.

Come ti ha fatto sentire?

Eccitato
0
Felice
0
Innamorato
0
Incerto
0
Sciocco
0

You may also like

Comments are closed.

More in:Casa