Una bambola che pattina all’indietro? Ecco un giocattolo che sicuramente entusiasmerà ogni bambino. Ma non si tratta solo di una nuova aggiunta allo scrigno dei giocattoli di vostro figlio è anche qualcosa di un po’ più insolito di quanto si possa pensare. La Sbrodolina Skater è la prima bambola skateboard con movimento a strappo al mondo ed è davvero unica.
La bambola è accompagnata da un telecomando che le permette di pattinare in avanti tirando indietro il telecomando o ruotandolo in senso antiorario, il tutto mantenendosi in equilibrio con i piedi su entrambi i lati della tavola per continuare a pattinare.
Questo tipo di giocattolo per pattinare può sembrare difficile da usare per un bambino di otto anni, ma possiamo assicurarvi che i bambini di qualsiasi età ameranno usarlo, così come i loro genitori ameranno vederli usarlo!
Specifiche della Sbrodolina Skater
La Sbrodolina Skater è un giocattolo pensato per i bambini dagli otto anni in su. Si aziona tramite un telecomando con cui è possibile far pattinare la bambola all’indietro o in avanti, e si può anche controllare la velocità con cui pattina. Lo skateboard è realizzato con un materiale in schiuma morbida che lo rende resistente agli urti e ai colpi.
È inoltre dotato di uno skateboard in plastica sostituibile e facile da montare. La bambola è lunga 28 cm, larga 24 cm e alta 27 cm e pesa poco più di 2 kg.
Come funziona la bambola?
La Sbrodolina Skater è in realtà uno skateboard telecomandato che viene controllato da una bambola che indossa un morbido casco imbottito, è compreso un telecomando in una mano e due ruote da skateboard ai lati dei piedi della bambola per mantenere l’equilibrio.
La bambola può anche usare le mani per spingersi lungo la tavola, facendo pressione con i piedi. È possibile controllare la velocità dello skateboard della bambola con il telecomando, muoversi in avanti e indietro, proprio come in un vero skateboard. È inoltre possibile ruotare il telecomando in senso orario o antiorario per cambiare la direzione della tavola.
Se un bambino spinge il telecomando, la bambola smette immediatamente di pattinare e cade dalla tavola. Si tratta di un progetto ingegnoso, in quanto la bambola smette automaticamente di pattinare quando viene spinta fuori dallo skateboard. I bambini possono esercitarsi a spingere il telecomando e poi pattinare insieme alla bambola.
Pro e contro dell’utilizzo della Sbrodolina Skater
Non potete immaginare la gioia che provano i bambini piccoli quando usano una bambola per fare skateboard. I bambini si divertiranno a guidare la bambola all’indietro o in avanti con i piedi in equilibrio su entrambi i lati della tavola, a spingere il telecomando per controllare lo skateboard.
Si può usare qualsiasi tipo di tavola, anche una tavola di legno o un pezzo di cartone e se non si dispone di una tavola, si può utilizzare anche un vecchio tappetino da ginnastica, oppure un tappeto o qualsiasi altra superficie morbida che il bambino possa tollerare. È possibile utilizzare la bambola anche su superfici in moquette, purché il pavimento non sia troppo duro.
Il giocattolo è resistente e può sopportare di essere spinto fuori dallo skateboard, di essere gettato a terra e di essere usato su superfici irregolari. Il materiale espanso è anche leggero e facile da trasportare.
Quanto costa una Sbrodolina Skater?
La Sbrodolina Skater ha un prezzo di 249,99 dollari ed è disponibile su www.sbrodolina.com. Si può anche scegliere di acquistare una Sbrodolina Skater come regalo per qualcun altro, scegliere qualsiasi dimensione di bambola, comprese le rare edizioni limitate Gold Bumblebee e Gold Limited Edition Doll.
I prezzi variano a seconda della taglia acquistata, la Sbrodolina Skater è disponibile in tre diverse misure: piccola per i più piccoli, media per i bambini di 5-6 anni e grande per i 7-8 anni. Il Gold Bumblebee e la Gold Limited Edition Doll sono disponibili solo nella taglia piccola.